Ottaiano: “Il Napoli deve crederci, Lorenzo darà il suo contributo”

Sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli in diretta a Radio Goal è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore dei fratelli Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “C’è una presa d’atto da parte della Società e dei giocatori  per cui bisogna  crederci e non nascondersi. Il Napoli può farcela, è salita agli albori, ora ci sono le condizioni per dire di lottare al vertice ma soprattutto una mentalità vincente. Higuain? Stiamo parlando di uno dei migliori centravanti al mondo, è naturale che un giovane come Lorenzo, che si trova a dialogare con un giocatore come lui, sia orgoglioso. L’obiettivo di Lorenzo è vestire la maglia azzurra nei Mondiali in Brasile ed è fortemente convinto nel dare il suo contributo al Napoli e alla sua causa”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.