Cerca
Close this search box.

Ottaiano: “Benitez ha un modo diverso di gestire il gruppo, non c’è parallelismo con Mazzarri”

E’ intervenuto nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli,Antonio Ottaiano, procuratore dei fratelli Insigne. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “L’esperienza di Benitez ha dimostrato che operando in questo modo si offre ai giocatori più concentrazione, più serenità, più affidabilità, producendo risultati che stiamo apprezzando. In Italia concedere questi riposi è un po’ anomalo, ma parliamo di un’altra mentalità. Benitez in dieci gare ha cambiato dieci formazioni, ha un modo di gestire diversamente da come siamo normalmente abituati, per cui Insigne può scendere in campo come restare in panchina, di questi cambiamenti noi non abbiamo una certezza. Se andiamo a vedere i minuti di gioco di Insigne rispetto agli altri negli anni precedenti, vediamo come quest’anno pochi sono i giocatori che hanno giocato più di lui. Benitez gestisce il gruppo in modo tale che tutti devono essere chiamati in causa, tutti devono rendersi partecipi, e in qualsiasi momento essere pronti, non c’è una graduatoria, e sono ben consci i giocatori che un’ora prima della partita possono essere chiamati a scendere in campo. E’ un modo diverso di gestire il gruppo, i risultati sono stati importanti, credo a questo punto che non c’è parallelismo tra le due gestioni, di Mazzarri e di Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.