Il sito amico Generazioneditalenti.com, nell’ambito dello speciale “Serie B…Cadetti in rampa di lancio” ha raccolto le dichiarazioni di Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto rivelato:
«Il ragazzo qualche settimana fa aveva espresso il piacere di vestire ancora la maglia del Pescara in A con Zeman. Il suo futuro dipenderà da vari fattori, determinanti su tutto i progetti del Napoli, che ha tutto l’interesse a tenerlo. L’unico dubbio è se mandarlo un altro anno a giocare per fargli affrontare il campionato di A in modo tranquillo, senza le pressioni che può dare il San Paolo. Ma può anche darsi che il Napoli possa optare di farlo rientrare nel suo parco attaccanti l’anno prossimo. Si tratta di una decisione che, ad oggi, non è stata ancora presa, mentre resta in piedi il progetto di fargli affrontare la serie A in una squadra di valore medio in modo da non avere la pressione del San Paolo».
La Redazione
C.T.
Si ringrazia il sito amico generazioneditalenti.com per averci fornito questo prezioso articolo. Clicca qui per leggere l’articolo originale
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro