Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Soddisfatto dell’annata di Lorenzo. Un rammarico? Magari qualche gol in più”

Antonio Ottaiano agente dei fratelli Insigne intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo in campo come mossa inattesa di Mazzarri? Ha giocato un po’ alla Pandev e complessivamente ha fatto bene. Per lui questo è un ruolo relativamente nuovo, spalle alla porta. Ovvio che ha bisogno di migliorare ma il suo apporto ha saputo darlo ed è stato utile rispondendo alle esigenze della squadra. Dopo un anno a Napoli poteva fare di più di quello che ha fatto?  Personalmente sono soddisfattissimo del rendimento di Lorenzo: ha giocato tutte le partite, cioè ha conquistato la fiducia di Mazzarri dimostrando che è un giocatore di valore. Nel Napoli poi Lorenzo gioca alla luce della visione di Mazzarri e credo che il tecnico sia rimasto soddisfatto della risposta del giocatore. Mi aspettavo qualcosina in più in termini di reti, a volte il pallone non è entrato  solo per alcuni centimetri, diciamo che il ragazzo non sempre è stato baciato dalla fortuna, con pali interni e reti di poco sfiorate… Lorenzo largo a sinistra avrebbe segnato di più? Sono abituato a ragionare per certezze, siamo secondi e Lorenzo il suo contributo alla squadra lo ha offerto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.