Ottaiano (ag. Insigne): “Siamo sempre stati convinti delle sue possibilità, altri invece…”

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo e Roberto Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso dell’appuntamento quotidiano di “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Momento di Lorenzo? Era convintissimo delle sue potenzialità e del fatto che potesse esprimersi già da quest’anno in maglia azzurra, qualcuno era perplesso rispetto al suo integramento nella massima serie…Immobile seguito dal Napoli? Sarebbe un ottimo acquisto per Mazzarri, anch’egli ha doti notevoli. Esordio di Roberto Insigne? Andiamoci piano, in Europa League ha avuto la giusta sfrontatezza ma è ancora presto per poter parlare di lui…”.

 

La Redazione

A.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.