Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Rinnovo con il Napoli? È solo una formalità, De Laurentiis…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Incontro con il Papa per Lorenzo? Pochi sono i fortunati che hanno l’onore di incontrare il Santo Padre almeno una volta nella vita…Conservare l’umiltà? È già una caratteristica di Lorenzo, non è cambiato da quando ha iniziato a dare i primi calci al pallone. Spazio concessogli da Prandelli? Darà il massimo ogni qualvolta sarà chiamato in causa. Suo giudizio su Higuain? Nonostante si stia confrontando con calciatori che fino a poco tempo guardava in Tv, non dimostra alcun timore reverenziale. Incontro con il Napoli per il rinnovo? Il tutto si risolverà nel milgiore dei modi dopo Ferragosto. Si tratta solo di ratificare quanto già concordato un anno fa, il presidente De Laurentiis stravede per Lorenzo. Non vedo dunque alcun tipo di problema all’orizzonte…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.