Ottaiano (ag. Insigne): “Pescara? Ci sono tutte le condizioni, decisivo l’arrivo di Zeman”

Lorenzo Insigne è, come già da qualche giorno, virtualmente un giocatore del Pescara. 

All’inizio della prossima settimana, se non addirittura prima,  verrà ufficializzato il tutto come ammette ai microfoni di Fp.tv l’agente dell’attaccante Antonio Ottaiano: “Ci sono tutte le condizioni che l’affare vada in porto positivamente. Siamo in attesa soltanto che le due società trovino un punto d’incontro e Insigne sarà del Pescara. Per quanto ci riguarda non ci sono problemi di sorta, l’accordo c’è. Il fatto che sulla panchina adriatica siederà Zeman ha influito parecchio. Prestito secco? Credo proprio di si, a meno che Bigon cambi idea”.

Il brevilineo centravanti, dunque, andrà a far compagnia a Sansovini, Maniero, Soddimo e Giacomelli nel reparto avanzato e riabbraccerà il mentore della sua crescita esponenziale: Zdenek Zeman. 

 

Fonte: forzapescara.tv

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.