Ottaiano (ag Insigne) : “Per Lorenzo farei tutto tranne dargli la maglia di Diego!”

Antonio Ottaiano, commercialista napoletano e manager di Lorenzo Insigne, racconta così il suo fenomeno: «Un ragazzo straordinario e umile, uno che ha usato la cultura del lavoro come mezzo per far fruttare un talento naturale: avendolo cresciuto, per me è un fratello minore. Sono orgoglioso di lui, soprattutto per come sta affrontando il salto di categoria, per come s’è inserito nel gruppo e ha conquistato la fiducia di Mazzarri».
Due, i momenti indimenticabili: «Il primo gol al San Paolo e l’esordio nella Nazionale di Prandelli. Lui, però, sa bene che c’è ancora molto da lavorare».  La rivelazione di Ottaiano: «Farei di tutto per Lorenzo, tranne una cosa: regalargli la maglia di Diego Armando Maradona che custodisco gelosamente. Ogni tanto la chiede…».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.