Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Per Lorenzo è il gol della Champions; con De Laurentiis e Prandelli…”

Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne.

Dei cinque gol in campionato quello contro il Cagliari è il più pesante?
Qualcuno lo ha definito il gol della Champions: in effetti se andiamo a vedere il Napoli ha vinto e il Milan ha perso e ora il margine di sette punti fa stare più tranquillo il Napoli.

Non è da tutti prendere la palla al 94esimo e volerci provare nell’ultima azione possibile…
Io non mi sorprendo di questo. Insigne ha segnato gli altri quattro gol partendo dalla panchina, quindi ha dimostrato di essere un giocatore pronto per fare bene anche a partita in corso.

Il prossimo anno sarà al centro del progetto del Napoli?
Da quello che dice il presidente De Laurentiis sì, e non ho motivo di dubitare di tutto questo. Insigne è molto legato alla società, sono sicuro che sarà parte integrante.

Da fastidio quando si parla di un Napoli che deve trovare una spalla di Cavani?
Ma come spalla di Cavani c’è Pandev: non vedo tanti club al mondo che hanno in rosa un giocatore come il macedone. Quindi per me non esiste nessun problema da questo punto di vista.

Il prossimo anno ci saranno i Mondiali. Insigne potrà puntare a una convocazione in Nazionale?
Lui cercherà di essere tra quelli che metteranno in difficoltà il c.t. della Nazionale, che ha sempre espresso giudizi importanti su Lorenzo e crede molto nelle sua capacità.

Cosa manca al Napoli per raggiungere la Juventus?
Io credo che a livello di titolari il Napoli non sia inferiore alla Juventus. Il problema è la panchina, magari non c’è grande qualità come c’è nella Juventus.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.