Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sogna di vincere lo scudetto con il Napoli. Soddisfatti del suo utilizzo”

Antonio Ottaiano, procuratore dei fratelli Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Pandev ritornato in forma? Non è questione di forma, Pandev è un grande calciatore e per lui parlano i risultati ottenuti, non credo che ci sia qualcuno che possa mettere in dubbio le sue qualità tecniche. Cene con tutta la squadra? Sono possibilità di stare tutti insieme e confrontarsi in un gruppo sano, non possono far altro che bene. Tatuaggio del tricolore per Lorenzo? Come per tutti i napoletani, il suo sogno è di vincere lo scudetto con la propria squadra del cuore, la passione e l’amore che ha Lorenzo per i colori azzurri lo porta a voler vincere con la maglia del Napoli.  Suo percorso nel Napoli? Se vediamo il minutaggio tra Lorenzo e Pandev, c’è poco più di una gara di differenza e quindi dal punto di vista dell’utilizzo siamo più che soddisfatti. Per quanto riguarda l’esperienza, sta partecipando al campionato di Serie A giocando in una squadra che lotta per i vertici e questo gli resterà sempre. Ovviamente è ancora giovane quindi c’è ancora qualcosina da migliorare, tipo riuscire a superare alcune difficoltà sue e del gruppo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.