Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo? Rinnova con tranquillità. Roberto? Latina, Perugia e altre realtà”

Antonio Ottaiano, agente dell’entourage che cura le procure di Roberto e Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaple.it:

Rinnovo del contratto di Lorenzo? Siamo in attesa di avere un incontro con Bigon; dopo il primo anno di Serie A ci incontreremo per tirare le somme e suggellare questo rapporto, con molta tranquillità. Se l’incontro potrà esserci già oggi? Aspettiamo la conferma, ma con molta serenità: credo tutti sappiate i rapporti tra noi e la società azzurra. Il Latina su Roberto Insigne? Non solo la società laziale, ma anche altre realtà: insieme col Napoli, come fatto in precedenza con Lorenzo quando passò al Pescara, peseremo bene le cose e sceglieremo la meta migliore per Roby. Lega Pro o Serie B? Non abbiamo una velleità sulla categoria, quanto più sull’ambiente che il ragazzo andrà a trovare: certo che se dovessimo scegliere la Lega Pro, allora vorrebbe dire farlo ad altissimo livello. Il Perugia di Lucarelli? Ecco, questo è un esempio; ma ci sono molte realtà che seguono l’azzurro.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.