Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo pensa solo a giocare e bene, le scelte di Mazzarri appartengono a lui”

Interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli Antonio Ottaiano, agente dell’entourage di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi sembra ovvio che Lorenzo abbia voglia di riscatto dopo la sconfitta di Sabato. Titolare giovedì? Sono le aspettative ordinarie, giovedì giocheranno quelli meno impegnati in campionato, quindi credo che Lorenzo sarà titolare a Dnipro . Ballottaggio Insigne-Pandev per il Chievo? Non credo, data la coerenza di Mazzarri non riesco ad immaginare un’inversione rispetto a quelli che erano i programmi iniziali. Le dichiarazioni di Mazzarri? Lorenzo vive solo di calcio giocato, non di calcio parlato. Logicamente spera di ottenere il massimo con l’attuale tecnico, poi le decisioni personali del tecnico sono sue, il ragazzo cerca solo di apprendere quanto più possibile, non sono questioni che prende in difficoltà. La cosa che gli preme è farsi trovare pronto quando chiamato in causa.”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.