Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo non è il vice-Lavezzi: il Pocho è il Pocho, Insigne è Insigne. Basta paragoni”

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, nuova stellina azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol per parlare del suo assistito e dello scomodo ruolo di vice-Lavezzi che qualche rumor vuole assegnargli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Non so se Insigne sia un fenomeno, ma di sicuro è un ragazzo serio, che sa giocare a calcio, sa stare nel gruppo, e sa stare al suo posto, perciò gli allenatori se ne innamorano. E’ un ragazzo che sa bene di dover percorrere un percorso diverso da quelli degli anni scorsi. Come le scorse stagioni, tuttavia, sa che deve rimettersi in gioco, cimentarsi in una nuova avventura, sta volta più impegnativa che mai. Vice Lavezzi? Non credo sia giusto affibbiargli quest’etichetta: Insigne è uno dei quattro attaccanti a disposizione di mister Mazzarri e si giocherà le sue possibilità. Il suo arrivo non va associato alla partenza di Lavezzi, non deve sostituirlo: sarebbe tornato comunque anche se il Pocho fosse rimasto qui. Non mettiamogli pressione, non mettiamolo in relazione alla partenza dell’argentino: Lavezzi è Lavezzi e Insigne è Insigne. Sentire il nome di Lorenzo accostato alla Nazionale, insieme a quelli di nuovi campioncini come Verratti e Destro, è davvero una grande soddisfazione, chiunque inizi a giocare a calcio ambisce a vestire l’azzurro dell’Italia, questo può avvenire anche tra qualche anno, ma queste situazioni non possono che riempirci di grande orgoglio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.