Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo ha avvertito un fastidio muscolare già contro il Milan. Il futuro di Roberto sarà…”

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo ha avuto un lieve risentimento muscolare e considerando la squalifica di Cavani per lunedì, credo che Insigne sarà tenuto a risposo. Non so se partirà dalla panchina, questa è una decisione che spetta allo staff sanitario del Napoli e allo staff tecnico. Questo piccolo fastidio è stato accusato da Lorenzo già nella partita contro il Milan, ecco perché Mazzarri ha deciso di sostituirlo. Vargas? Ha avuto una serie di opportunità, sta dando il suo contributo e speriamo che il ritorno contro la formazione svedese gli porti bene. Roberto insigne? E’ uno dei talenti che il Napoli sta coltivando, oggi è stato impegnato con l’under 19 insieme a Fornito e Nicolao. Credo che il Napoli stia cominciando a raccogliere i frutti del settore giovanile. Futuro di Roberto? Il Napoli per quest’anno ha ambizioni nel Campionato Primavera e quindi è difficile che venga ceduto, se a gennaio ci fosse un’opportunità valuteremo, ma sicuramente l’anno prossimo giocherà in un campionato che non sia del settore giovanile. Cagliari? Sarà una partita abbastanza complicata, abbiamo visto come i sardi hanno giocato contro l’Inter. Roberto Insigne con Zeman? Dare la possibilità  ad un giovane di lavorare con Zeman è un beneficio straordinario”.

La Redaziione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.