Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo contento per la vittoria. Rammaricato per qualche occasione sciupata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo è felice per il gol realizzato ed ancora più per la vittoria della squadra. Resta, però, un po’ di rammarico per qualche occasione fallita. Il Napoli ci ha abituato a grandi partite, in qualche partita si è peccato in determinazione ma credo che faccia parte del percorso di crescita del gruppo e del progetto. Europa League? Non so se Insigne troverà spazio, il mister ci ha abituato a delle rotazioni che consentono a tutti di giocare. Lorenzo continua a lavorare ed a fare ciò che vuole l’allenatore. La cosa che conta non è chi giocherà ma che si possa fare un risultato importante. Stadio? Questione fondamentale. La Juve con lo stadio di proprietà ha messo su un progetto ambizioso. Questo problema riguarda un po’ tutti i club italiani, c’è bisogno di una legge che consenta alle società di costruire stadi-salotti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.