Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “L’interesse della Roma risale ai tempi di Zeman. Non mi stupirei se…”

"Garcia è un tecnico di spessore internazionale che guarda con attenzione ai giovani"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a calciomercato.com:

Insigne non ha giocato perché Prandelli ha detto di conoscerlo bene. Un buon segnale per la convocazione in Brasile? ‘Lo speriamo, ma Insigne sa che deve guadagnarsi il posto come ha fatto fin’ora. È vero, con la Spagna Prandelli ha preferito provare giocatori nuovi. Con Insigne ha svolto un lungo percorso, e non aveva bisogno di provarlo di nuovo. Speriamo che questo cammino possa arrivare fino in Brasile’.

Non è preoccupato dalla ‘concorrenza’ di Immobile e Destro? ‘No, non credo. Immobile e Destro occupano due ruoli diversi. Insigne semmai, può essere un’alternativa Cerci, o magari a Giaccherini. Anche El Shaarawy è un giocatore che ha caratteristiche simili a lui. Semmai, con Destro e Immobile si potrebbe porre un problema meramente numerico’.

Pronto per il Brasile allora? ‘Il suo sogno è quello, ma sa che la convocazione passa per il rendimento avuto nella stagione col club. Per questo ora sotto col Napoli e testa alla Roma, già da oggi col ritorno agli allenamenti agli ordini di Benitez’.

A proposito di Roma, due anni fa il club giallorosso lo voleva fortemente ‘Fu un discorso legato all’ingaggio di Zeman, che lo aveva allenato con successo a Foggia e a Pescara. Effettivamente ci fu questo interesse, poi venuto fuori anche pubblicamente. La Roma lo voleva, e in effetti l’interesse fu piuttosto concreto’.

Ci risulta che la Roma non si è del tutto arresa, magari lo segue anche oggi… ‘Lorenzo sta crescendo molto grazie al Napoli e a Benitez. È un giocatore apprezzato da molti club importanti, questo è vero. Se tra questi c’è ancora la Roma? Non lo so, ma Garcia è un tecnico di spessore internazionale che guarda con attenzione ai giovani e apprezza quelli come Insigne, quindi non mi stupirebbe sapere che Garcia lo apprezza’.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.