Ottaiano (ag. Insigne): “Il Perugia vuole ancora Roberto. I presupposti per un nuovo prestito ci sono tutti”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri è stata una giornata triste per la città di Napoli e per il calcio mondiale. Qualsiasi persona sensibile non sarà rimasto indifferente dinanzi alla morte di Ciro. La sua morte non ha giustificazione, ieri la tristezza imperava negli occhi di tutti. Lorenzo l’ha vissuta come tutti, già dalla sera del 3 maggio era provato ed ha sempre sperato in un miracoloso recupero. Ieri ha voluto esserci per dare un minimo di conforto alla famiglia. Roberto? Con il Napoli cercheremo di trovare la soluzione ideale per continuare a farlo crescere. Il Perugia pare voglia incontrare il Napoli per rinnovare il prestito, l’ipotesi sarebbe gradita ma dobbiamo valutare bene e fare considerazioni con la società. I presupposti per la continuazione sembrano esserci tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.