Ottaiano (ag. Insigne): “Higuain partirà dalla panchina. Tutta la squadra è carica…”

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Pareggio contro il Sassuolo? È stato solo un incidente di percorso, il Napoli ripartirà come sa. Higuain non ci sarà oggi per motivi precauzionali. Lo sostituirà Pandev, che in altre occasioni ha dimostrato di poter interpretare a suo modo anche il ruolo di prima punta. Lorenzo è ok dal punto di vista fisico? Si, tutto il Napoli dovrà imporsi per smentire il risultato di mercoledì. Insigne contro l’Arsenal? Sarà un’emozione particolare, parliamo di un club che ha fatto la storia del calcio. L’atmosfera della Champions è poi unica. Ci sono tutte le componenti per cui un giocatore possa sentirsi carico a mille. Gol di Insigne a Marassi come lo scorso anno? L’unica cosa fondamentale è la conquista dei tre punti”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.