Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag.Insigne): “È un periodo sfortunato da lasciarsi alle spalle”

Antonio Ottaiano ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli deve rivedere tutto al suo interno mettendo da parte il periodo poco fortunato rinsaldando le fila e ritrovando l’unità la coesione e la determinazione degli ultimi tempi. Appagamento? Assolutamente no non lo immagino affatto, quale risultato può appagare i calciatori? Sento che loro danno o provano a dare il massimo è un periodo che le cose non girano per il verso giusto. Se ci fosse appagamento sarebbe gravissimo! Lorenzo inamovibile negli schemi di Mazzarri? Il tecnico lo ha dimostrato schierandolo più volte, è chiaro che lo ritenga indispensabile, circa la gara di ieri il ragazzo ci ha provato, peccato poi per il palo di Pandev,un risultato cambiato avrebbe cambiato anche gli stati d’animo;  è un periodo difficile da lasciarsi alle spalle. Quale gara a Siena? Sarà una gara difficile come tutte, ogni gara del campionato italiano nasconde insidie. Non dimentichiamo che poi i senesi dovrebbero avere 6 punti in più. È una squadra da rispettare ovviamente ed è una gara da vincere indipendentemente dal valore del Siena per riprendersi da un periodo sfortunato. Circa la sentenza della Disciplinare il Napoli è stato danneggiato in quanto unica squadra giudicata in corso del campionato, non così per la Lazio che ha avuto una proroga di indagine”.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.