Insigne sì o Insigne no? Il dubbio per la gara tra Italia e Olanda Under 21, semifinale dell’Europeo in Israele, si avvicina. Mancano poche ore al fischio d’inizio e, per saperne di più sulle condizioni del talento del Napoli, Tuttomercatoweb.com ha sentito Antonio Ottaiano, agente del ragazzo. “Pare che siano orientati a farlo giocare, ma la formazione non è stata ancora ufficializzata. E’ aggregato, sta bene, presumo che per renderlo idoneo ci sia anche la possibilità di farlo scendere in campo”.
Come sta andando l’Europeo di Lorenzo?
“Lo vedevo motivatissimo, peccato per questa interruzione dovuta all’infortunio che può capitare. Fortunatamente ha recuperato ed è stato il danno minore possibile”.
Diamo una fotografia globale dell’Under 21.
“E’ un’ottima squadra, che può vincere il titolo e per il futuro darà buone garanzie alla nazionale maggiore italiana. E’ una nidiata che mi ricorda quella di Giannini, Vialli, Mancini: quella di Vicini, dove quasi tutti andarono nell’Italia dei grandi”.
Chiudiamo col futuro di Lorenzo.
“Fosse sul mercato sarebbe ambitissimo. Il Napoli non è neanche sfiorato dall’idea di metterne in dubbio la permanenza, ma se dovesse decidere, ci sarebbero in tanti pronti a prenderlo. E lo hanno già dimostrato…”.
Non ci sono dubbi, però…
“Chiaro, resta, 100%. Però gratificano gli interessi dei grandi club per eventuali decisioni da parte del Napoli che però non credo proprio avvengano: De Laurentiis crede tantissimo in Insigne”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro