Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Contro il Pescara emozioni e voglia di far bene”

Domenica alle 12.30 per Lorenzo Insigne sarà il momento dei ricordi. Al San Paolo di Napoli arriverà il Pescara, la squadra che nella scorsa stagione lo ha consacrato come uno dei talenti più interessanti del panorama italiano. “E’ chiaro che domenica Lorenzo sarà emozionato – spiega in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente dell’attaccante del Napoli Antonio Ottaiano -. Il suo percorso calcistico a Pescara è stato molto importante, ma essendo un professionista di razza ha certamente la voglia di far bene per la sua squadra attuale e questa non è una bella notizia per i pescaresi. Giocare, poi, davanti al suo pubblico, sul campo del San Paolo, porterà Lorenzo a dare il massimo lasciando fuori dal terreno di gioco le emozioni di sfidare il suo recente passato”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.