Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. fratelli Insigne): “Roberto più guascone di Lorenzo, ma entrambi hanno personalità in campo”

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La partita di oggi ha consacrato il progetto del Napoli per quanto riguarda la Primavera. La società ha preferito non far giocare i suoi gioielli in serie B o in Lega Pro e oggi è stata testimoniata la bontà di questa scelta. Roberto affronta le questioni in modo più deciso rispetto a Lorenzo, che è più timido con le persone che frequenta poco, ma entrambi hanno una spiccata personalità in campo, vedi i vari esordi di Lorenzo accusando pochissimo la pressione. Lorenzo titolare con il Catania? Sono decisioni che spettano all’allenatore, che valuta giorno per giorno i calciatori, ricordando che il Napoli è a tre punti dalla Juve, quindi Mazzarri sta facendo bene tutte le sue scelte. La Primavera è cresciuta tantissimo, è diventata una squadra importante, il gruppo in quanto tale fa una grossa impressione, organizzata bene sia in fase difensiva che in fase offensiva e questo fa denotare il gran lavoro che sta facendo il tecnico”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.