Ottaiano (ag. f.lli Insigne): “Lorenzo e Roberto vivono per il calcio”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’agente dei fratelli Insigne Antonio Ottaiano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Roberto, come Lorenzo, vivono per il calcio. Per loro il calcio è vita, per questo non sentono la pressione del San Paolo. Altri giovani? Ho travato El Kaddouri nettamente migliorato. Il ragazzo sta entrando nel contesto Napoli. Sta mostrando giocate interessanti, ma ha bisogno di maggiore continuità, non può essere utilizzato così poco. Su Uvini ho avuto una buona impressione, anche se non mi sembra straordinario. Al momento è un ragazzo che promette bene, offre una buona sicurezza”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.