Cerca
Close this search box.

Osvaldo: “Resto alla Roma. Giocare al San Paolo è sempre emozionante. Cavani meglio di me”

Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

«Non ho mai detto di voler andare via. Spero di poter restare a Roma a lungo. Il forfait per la tournee? Si è alzato un polverone inutile. Non me ne sono nemmeno accorto, perchè non leggo i giornali. Il colloquio con i dirigenti? Non ho dovuto chiarire nulla, volevano solo sapere come stessi e me lo ha chiesto anche Zeman per orientarsi su chi schierare in campo domenica. Ero influenzato e per questo non sono partito in ritiro. Berlusconi dice che sono vecchio? Se lo dice lui (ride di gusto, ndr). Eppure quando ho giocato contro il Milan stavo benissimo. Balotelli? Conosco Mario so che è un bravo ragazzo e spero che dimostri il suo valore. E’ brutto arrivare alle mani, spero che si possa chiarire la situazione. Il San Paolo? Al mio esordio nello stadio di Maradona ero molto emozionato. E’ sempre bellissimo giocarci. Cavani? E’ più forte di me. Domenica mi aspetto una grande sfida. Noi prima del Napoli? Abbiamo le potenzialità per ambire ai primi posti in classifica”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.