Osvaldo apre a Maradona: “Se mi chiama non posso dire no”

L'ex attaccante è pronto a tornare per Maradona

Nuova vita per Pablo Daniel Osvaldo, che ha appeso le scarpette al chiodo per diventare una rockstar. Ma l’ex attaccante di Inter e Roma, fra le altre, non esclude il ritorno sul campo verde. Per chi? Per Diego Maradona ovviamente: l’attaccante non gioca da 3 anni ed è il frontman del gruppo musicale Barrio Viejo, ma negli ultimi giorni dall’Argentina rimbalza la notizia che proprio “El Pibe”, lo vorrebbe per aiutare il suo Gimnasia La Plata. L’ex attaccante ha parlato ai microfoni di ESPN Argentina, affermando che “è uscita questa notizia, ma non so come sia davvero la situazione”. Ha continuato dicendo: Spero che non mi chiami, perchè se lo farà a Diego non si può dire di no, mi metterebbe in difficolta. Se mi chiama? Per ora penso ai Barrio Viejo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.