Cerca
Close this search box.

Ostigard a DAZN: “La chiave è stato il pressing. Sulla Champions…”

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Quale gol mi piaciuto di più? Sempre bello segnare, la squadra ha reagito dopo il gol subìto e ha dimostrato di avere la mentalità giusta. La chiave è stato il pressing, così è più facile per i difensori, nelle scorse partite non aveva funzionato. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, sapevamo di avere ancora ottimi giocatori e abbiamo cercato di pensare positivo, oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare cose buone tutti insieme, dobbiamo avere fiducia e continuare su questa strada. La consapevolezza di avere le doti tecniche c’è ma serve anche l’unione di gruppo per ricostruire quanto fatto l’anno scorso. Dobbiamo cercare di vincere altre partite dopo questa. Se crediamo alla qualificazione alla Champions? Ci sono tanti punti di distanza da quell’obiettivo, andiamo avanti partita dopo partita e cerchiamo di vincere ogni partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.