Osti (ds Samp): “Mihajlovic ha avuto un grande impatto. Recupero Hamsik? Una buona notizia per lo spettacolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds della Sampdoria Carlo Osti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mihajlovic si è subito ambientato e la sua cura ha immediatamente dato frutti interessanti: la squadra gioca ed ha anche ottenuto risultati interessanti. Oggi siamo tornati al lavoro e sappiamo bene che al San Paolo ci aspetta una dura battaglia; non sarà facile per noi ma nemmeno per il Napoli. 4-2-3-1? Da quando è arrivato Mihajlovic giochiamo in maniera più offensiva. Cassano? Non ha senso parlare di mercato adesso, siamo concentrati sulla sfida del San Paolo. Hamsik? Un grande calciatore, il suo recupero ovviamente non è una buona notizia per noi; lo slovacco, però, non è l’unico grande calciatore sul quale Benitez può contare. Quando grandi campioni scendono in campo lo spettacolo è garantito ed è un bene per i tifosi. Benitez? Un grande tecnico. Sono sicuro che avrà compreso che il campionato italiano, pur non essendo il più bello, è quello più equilibrato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.