Cerca
Close this search box.

Osti (ds Lecce): “Rosati al Napoli? Non mi meraviglierei. Santacroce e Cigarini? Vedremo”

Carlo Osti, nuovo ds del Lecce, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Luigi De Canio? Il rapporto con il Lecce si è concluso, per il suo successore ci sono tante possiilità…cerchiamo un tecnico che abbia tante voglia e grandi motivazioni; ragazzo delle giovanili in orbita prma squadra? Avrò degli incontri con il responsabile del settore giovanile, decideremo chi portare in ritiro con la rosa della prima squadra. Rosati al Napoli? È un ottimo portiere, non ci sono stati contatti con i dirigenti partenopei, non mi meraviglierei se ce lo chiedessero. Santacroce e Cigarini? Sono elementi che ci interessano, ci incontreremo per valutare queste situazioni”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.