Cerca
Close this search box.

Osti (ds Lecce): “Napoli squadra tosta, ma noi vogliamo centrare il miracolo salvezza”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il ds del Lecce Carlo Osti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Cosmi è riuscito a recuperare alcuni giocatori, dando una nuova anima al Lecce. Il Lecce è una squadra che si gioca sempre la partita. Pareggio contro la Lazio? Il pari è un risultato equo. Noi potevamo fare qualcosa in più nel primo tempo. C’è comunque da dire che abbiamo giocato contro la terza forza del campionato, e abbiamo fatto bene. Lotta salvezza? Io non guardo in casa degli altri. È più giusto e corretto guardare in casa nostra. Dobbiamo cercare di fare più di 42 punti, per ottenere una salvezza quasi miracolosa. Poco tempo fa ci ritenevano spacciati. Adesso invece le cose sono cambiate. Partita contro il Napoli? gli azzurri son una squadra forte, costruita per vincere. Hanno grandissimi giocatori. Noi dobbiamo cercare di fare la partita perfetta. Noi dobbiamo giocare come fosse una finale. Fatti di Genova? Penso che chi ama il calcio non voglia più vedere quanto successo a Genova. Nel calcio ci deve essere la cultura della vittoria e la cultura della sconfitta. Il calcio italiano comunque non è questo”

La Redazione

G.D.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.