Osti (d.s Sampdoria): “Soriano? Ha una clausola di 15 milioni, al momento non ci sono offerte”

"Cassano? Per noi rimane un calciatore della Samp, il resto dipende da lui"

In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, Carlo Osti d.s della Sampdoria ha parlato del momento dei blucerchiati e degli obiettivi del mercato di gennaio per la squadra ligure. Il d.s fa anche il punto su Soriano, vicinissimo alla maglia del Napoli la scorsa estate. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Cercheremo un difensore centrale e un terzino sinistro che abbia caratteristiche che non hanno i giocatori attualmente in rosa. Tali giocatori dovranno già conoscere la Serie A. Cassano? Sono certo che ci darà una grossa mano, è uno di quei calciatori che vorresti sempre. Per noi rimane un giocatore della Samp poi dipende da lui. Soriano? Al momento non c’è niente. Il ragazzo ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro e se qualcuno arriverà, valuteremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.