Cerca
Close this search box.

Osservatorio, Longhi: “Voto positivo alla VAR: ha risolto tante situazioni. Ecco il mio appello ai tifosi di Lazio e Napoli…”

"Siamo ancora in una fase sperimentale del protocollo che deve ancora essere reso più efficace "

L’ex arbitro e attuale Ispettore dell’Osservatorio Carlo Longhi ha parlato ai microfoni di RadioGoal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ringraziamo i due questori della due città perchè se c’è una apertura da parte del Ministero è tutto merito loro. Vorrei fare un appello a tutti i tifosi, sia della Lazio che del Napoli. Cerchiamo dunque di tenere un comportamento corretto, sarebbe bene che queste tifoserie si calmassero in modo tale da poter vivere serenamente le partite. Tutte le settimane assistiamo sempre a scene orribili anche negli Autogrill ad opera dei tifosi. Questo genere di cose deve smettere per il bene di tutti, il movimento calcistico necessita di essere riformato. Non è facile riconoscere sempre chi compie questi atti. Do un buon voto alla VAR, siamo ancora in una fase sperimentale del protocollo che deve ancora essere reso più efficace. Ha risolto tanti casi e problemi che non sarebbero stati risolti senza la tecnologia, va migliorata e non mi sento di dare un voto negativo alla VAR.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.