Osservatori di City e Arsenal al Mapei Stadium per l’Under 21: l’obiettivo è Rugani

Erano presenti anche due osservatori di Manchester City ed Arsenal ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia per l’esordio della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio alle qualificazioni europee: i due club inglesi, da sempre attenti alle giovani promesse del calcio europeo e non solo, hanno studiato da vicino i migliori prospettivi italiani e sloveni. Ignoti i giocatori nel mirino, ma di certo l’osservatore dei Gunners avrà avuto un occhio di riguardo per Daniele Rugani, già in estate finito nel mirino di Wenger.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.