Ospina, il Colombia grande risalto per il trasferimento in azzurro: “Alla corte di Ancelotti”

I giornali colombiani danno grande risalto al trasferimento

La notizia del trasferimento di David Ospina al Napoli trova risalto in Colombia, Paese natale del portiere in uscita dall’Arsenal. “Ospina tra i portieri di Ancelotti”, titola l’edizione colombiana di As che elenca tutti i grandi estremi difensori allenati dal tecnico ora al Napoli: da Gigi Buffon a Manuel Neuer, passando per Iker Casillas, Nelson Dida e Peter Cech. Ora Ospina si legherà ai partenopei, lottando – almeno sulla carta – per il posto da titolare con Alex Meret, quando l’ex SPAL rientrerà dall’infortunio al braccio rimediato poco più di un mese fa.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.