Ospina a DAZN: “Contratto in scadenza? Penso a giocare, poi vedremo cosa succederà”

David Ospina è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria del Napoli sul Venezia per 0-2: “Imbattuto nei 5 campionati? Fa piacere. Aspettiamo. Vogliamo pensare a lavorare giorno dopo giorno, partita dopo partita. Vogliamo ottenere il massimo. La famiglia sta dal mio lato. Poi aspettiamo il momento. Il mister ha fiducia in tutti i portieri, Meret è giocatore molto interessante. Ho avuto qualche problema di stomaco, ma mi sentivo bene e ho giocato. Il contratto in scadenza? Voglio approfittare di tutte le opportunità che avrà, poi vedremo cosa succederà. Ciò che conta è che la squadra sta facendo bene. Ne parleremo piu’ avanti? Vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.