Osimhen: “Vorrei diventare come Drogba, ma prima devo..”

Victor Osimhen ha parlato dal ritiro della Nigeria ai microfoni di Supersport. Ecco le parole dell’attaccate del Napoli il giorno dopo la sconfitta con la Guinea-Bissau:

“Se spero di diventare il Drogba della nazionale nigeriana? Spero davvero di poterlo fare, sono consapevole che ho ancora tanto da dare alla mia squadra e di completare il mio processo di crescita. Per pensare di diventare quello che Drogba è stato per la Costa d’Avorio allora vuol dire che dovrò vincere con la Nigeria. abbiamo una grande squadra e dobbiamo credere di potercela fare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.