Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’intermediario: “Ottima operazione del Napoli, è un investimento oculato”

''Ha prospettive promettenti"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Andrea D’Amico, intermediario dell’affare Osimhen: “Il Napoli ha fatto un’ottima operazione, con un giocatore forte che ha la possibilità di dare un grosso apporto alla squadra. È un investimento perseguito per tanto tempo dal Napoli. Abbiamo un vincolo di riservatezza sui contratti, svelandoli sarebbe una responsabilità contrattuale. D’Avila? Ha accelerato la trattativa, è andato tutto per il meglio in maniera precisa come abbiamo anche anticipato. Non conosco le problematiche per cui c’è stato il cambio d’agente. Nel calciomercato ci sono tante operazioni che vengono fatte e collegate, in questo caso il Napoli voleva Osimhen e l’obiettivo è stato portato a termine. È un attaccante e come tale aumenta il suo valore con i gol, con l’autorità della squadra, in breve tempo potrebbe raddoppiare il suo valore. Rischio di perderlo? C’è stato, ma il Napoli è stato bravo a chiudere in fretta. È un investimento oculato, ha prospettive promettenti. Non guarderei al background, il Napoli in tutti questi anni ha dimostrato di fare colpi importanti, Jorginho, Koulibaly, lo stesso Hamsik che sono stati valorizzati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.