Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’intermediario: “Operazione con il Napoli complessa. Victor ha la forza di Drogba e la velocità di Eto’o”

Andrea D'Amico ha parlato ai microfoni di TMW

Victor Osimhen al Napoli. Una delle principali operazioni di questo calciomercato, economicamente la più importante per gli azzurri, porta la firma di Andrea D’Amico. “È stata un’operazione complessa, il giocatore aveva piacere di concluderla, così come le due società. Dopo una montagna di carte è arrivata la fumata bianca”, dice D’Amico a TuttoMercatoWeb.

La trattativa ha subito dei rallentamenti prima della fumata bianca?
“Ogni trattativa ha dei momenti più o meno critici. Ma c’è sempre stato ottimismo tra le parti. È un giocatore giovane e bravo, chiaro che ci siano stati degli interessamenti. Se dai tempo agli altri di riflettere su quello che stai facendo è normale che ci siano delle intromissioni”.

Che giocatore è Osimhen?
“È forte fisicamente, ha la forza di Drogba e la velocità di Eto’o. Anche se mi rendo conto che possa sembrare esagerato con questi paragoni, ma poi parlerà il campo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.