Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’intermediario: “Mai stato negativo riguardo l’affare. Sostituto Callejon? Ho due esterni del Paraguay…”

Andrea D'Amico ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Andrea D’Amico, agente sportivo e intermediario nell’affare Osimhen, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli:

Sarà un mercato scoppiettante come lo è per il Napoli, fatto di scambi e cambieranno anche molti allenatori. Il Gattuso calciatore? Non era difficile rinnovare il suo contratto, lo facevamo nuovo ogni anno, perché era talmente bravo e il Milan gestiva in maniera meritocratica i contratti. Più si faceva bene e più si guadagnava. Osimhen? Non sono mai stato negativo riguardo l’affare, sapevo che avremmo superato tutte le difficoltà del contratto. Non c’è stato mai un momento in cui ci siamo messi paura. Non ho parlato con Osimhen riguardo la possibilità di andare in ritiro con il Napoli. Altre operazioni con i partenopei? Vediamo, il mercato deve ancora cominciare, c’è ottimismo. Sostituto di Callejon? Si può trovare un esterno destro, ci sono i fratelli Angel e Oscar Romero, sono due esterni del Paraguay, ma non ne ho ancora parlato con Giuntoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.