Osimhen, l’intermediario: “Diventerà uno dei più grandi centravanti del mondo”

Così a Kiss Kiss

Andrea D’Amico, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha una rosa per competere per ogni obiettivo. I conti si fanno sempre alla fine. Quest’anno ha travolto l’esistenza di tutti. Se ti mancano giocatori importanti per tanto tempo poi anche gli obiettivi ne risentono. Comunque il Napoli è un progetto importante che andrà oltre questa stagione. Gattuso? E’ in scadenza di contratto e non so cosa farà. Ne discuterà con la società. Osimhen? Diventerà uno dei più grandi centravanti del mondo. E’ giovane e deve avere il tempo di crescere. Ha un forza fisica, una tecnica e una progressione così importante che ne vedremo delle belle. Senza infortuni di Mertens e di Victor il Napoli si sarebbe giocato lo Scudetto con l’Inter fino alla fine. Sono contento che Victor stia dimostrando il suo valore con continuità. Calcio italiano? I campionati vanno riformati e rivisti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.