Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’ex agente: “Mou lo voleva al Tottenham, ma con Kane non avrebbe giocato”

L'ex agente di Osimhen ha parlato a Sporting Life

Aryio Igbayola, ex agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sporting Life:

“In passato parlammo con José Mourinho e gli dicemmo che se voleva Osimhen, allora Harry Kane doveva andare via e lasciare il club inglese. Se poi fosse rimasto Kane, Osimhen quando giocava? O sarebbe rimasto sempre in panchina? Kane è il centravanti numero uno in Inghilterra ed è il capitano della nazionale: tutte queste cose sarebbero state buone per lui, ma non proprio l’ideale per Victor. Lui ha bisogno di un club dove può avere la possibilità di giocare le partite per intero, titolare, dall’inizio, non di un club dove potrebbe rimanere spesso in panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.