Osimhen, l’entourage: “Pazzo di Napoli! In Serie A c’è un problema che potrebbe pesare…”

Un membro dell'entourage del nigeriano parla del suo futuro

Sembra ormai vicinissimo alla firma con il Napoli Victor Osimhen, attaccante del Lille. La punta nigeriana nei prossimi giorni sarà a Napoli ospite della società azzurra per cercare un accordo per la prossima stagione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato un membro dello staff del giocatore, il cognato Osita Okolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

NAPOLI – “L’interesse è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza, ci sono stati contatti ma ad oggi nessun accordo economico. Dipenderà molto anche dal Lille. A Victor piace Napoli, come città e come squadra, ma non mi sorprende l’interesse di una big italiana dopo la sua stagione(18 gol in 38 presenze nel 2019-2020, ndr).

SERIE A – “Vanno considerati dei fattori, come quelli relativi al razzismo, in Italia. Questo è un grande problema, in quanto è un fenomeno molto diffuso, ma l’ultima parola spetterà al ragazzo. Futuro al Napoli? Perchè no?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.