Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’entourage: “E’ triste per l’infortunio di Insigne. Covid-19? Ha glissato…”

Osita Okolo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Osita, ha parlato con Victor dopo quanto accaduto nel post-Genoa?

Sì, certo, ho parlato con lui ieri sera per molto tempo dopo aver letto la notizia della positività al Covid-19 dei calciatori del Genoa. Ero preoccupato, ma non volevo trasmettere a Victor la tensione che ho accumulato“.

Osimhen è preoccupato di questa situazione?

Quando gli ho parlato, ha glissato sull’argomento. E’ focalizzato sugli allenamenti e sul lavoro che la squadra ha iniziato a svolgere“.

Quanta voglia ha di segnare il primo gol con la maglia del Napoli, magari anche contro la Juventus?

Spero innanzitutto che la situazione evolva per il meglio, che il campionato non subisca interruzioni a causa del focolaio di Covid-19. Immagino che per Victor sarebbe fantastico realizzare il primo gol ufficiale con la maglia del Napoli proprio contro la Juventus. Con il Genoa non è riuscito a segnare per poco, ma ha aiutato i compagni e tutta la squadra a far gol“.

Insigne è infortunato e resterà fuori per qualche settimana. Victor è triste per questo infortunio?

Certo che è triste, al contempo spera che Insigne possa guarire presto e tornare in campo quanto prima. Quando rientrerà, sarà ancora più forte. Il Napoli ha una rosa fantastica e gioca un bel calcio“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.