Cerca
Close this search box.

Osimhen , l’agente: ”Trattativa con il Napoli? La volontà di Victor ha fatto la differenza. Ottimo rapporto con Gattuso”

Ai microfoni dei colleghi di Radio Sportiva

Ai microfoni dei colleghi di Radio Sportiva ha preso la parola l’agente Roberto Calenda, tra gli altri procuratore anche del nuovo 21enne attaccante azzurro, Victor Osimhen. Così Calenda ha parlato del nuovo centravanti del Napoli:

È un ragazzo tecnicamente molto forte, con prospettive importanti. È un talento e non era facile portarlo in Italia. Bisogna fare un plauso al Napoli che ha voluto fin dall’inizio questa trattativa, seppur complicata. Per giocatori di questo livello tecnico, ambiti dalle squadre più importanti, lo sforzo economico fatto è grande“.

La differenza poi l’ha fatta la volontà del giocatore che ha voluto Napoli, perché è già una squadra forte, lui può alzare ulteriormente l’asticella e in questa piazza può raggiungere risultati importanti“.

Gattuso? A questi livelli il rapporto tra allenatore e giocatore è fondamentale. Il mister è schietto, dice sempre le cose come stanno e il ragazzo si trova bene con un mister che gli parla direttamente“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.