Osimhen, controllo a fine anno: attende l’ok per partecipare alla Coppa d’Africa

Lo riporta il Corriere dello Sport

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’ultimo biglietto per il Camerun è ancora sospeso, vuole timbrarlo Victor Osimhen, che attraverso un tweet, qualche giorno fa, ha ribadito la sua volontà di partecipare alla Coppa d’Africa, la stessa del ct della Nigeria che non vede l’ora di convocarlo. Il destino dell’attaccante è nelle mani dei medici, ogni riserva sarà sciolta a fine anno: tra il 30 e il 31 dicembre è in programma un controllo per valutare le sue condizioni dopo l’operazione allo zigomo per lo scontro con Skriniar. Osimhen scalpita, ha già la maschera protettiva per il volto, aspetta solo l’ok per unirsi ai compagni.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.