Cerca
Close this search box.

Oscar Magoni: “Napoli e Atalanta sono due squadre simili”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore del Napoli Oscar Magoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io sono tifoso atalantino da quando son nato, ma ho ricordi straordinari legati al Napoli ed alla città e per questo mi ritengo un tifoso azzurro. L’Atalanta che ho visto sabato mi è sembrata un po’ stanca che non meritava di vincere, ma nemmeno di perdere. Il campionato disputato dai neroazzurri è molto importante con alcuni giocatori sugli scudi come Denis, Cigarini, Manfredini e Consigli. Il Napoli ormai è una squadra importante che lotta per traguardi ambiziosi, forse si è persa un po’ di convinzione dopo l’eliminazione dalla Champions ma resta pur sempre una compagine eccellente. Napoli e Atalanta sono due squadre abbastanza simili visto che entrambe si affidano alle ripartenze e soffrono i match sottotono. Se gli azzurri vogliono ancora il terso posto dovranno infilare un filotto di vittorie perché ormai il tempo stringe”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.