Oscar Magoni: “Io non ripeterei la mossa Santana sulla mediana”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” l’ex calciatore del Napoli e tecnico del Renate Oscar Magoni sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Bayern Monaco ha un’esperienza internazionale davvero incredibile, i tedeschi sanno perfettamente che i tre attaccanti azzurri sono molto veloci e quindi non lasceranno molti spazi, però è una sfida affascinante. Io non ripeterei la mossa di Santana a centrocampo, è un calciatore dal passo non rapido, in futuro farei altre scelte. La Champions sta incidendo tanto sul campionato, sta pagando lo scotto della così detta “neopromossa” della Champions. Su Fernandez dico che sta faticando nel nostro campionato, però più in avanti sarà un elemento importante”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.