Cerca
Close this search box.

Oscar Magoni: “Gli azzurri stanno crescendo e stanno facendo le cose per bene. Jorginho? Grande prospettiva e grande qualità”

Ma le altre stanno facendo qualcosa di straordinario

Oscar Magoni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Jorginho? E’ un giocatore di grande prospettiva, giovane e di grande qualità. Il Napoli ha lavorato in prospettiva. Conosce il calcio italiano. E credo che sia uno dei giocatori più talentuosi in quel ruolo. Ma credo che il Napoli abbia bisogno di trovare un altro giocatore a metà campo. Su Cannavaro sono un po’ perplesso ma per il fatto che non è stato la prima scelta di Benitez e credo che sia una situazione delicata vista da fuori e penso che anche il giocatore voglia essere più valorizzato quindi non so se sia meglio che lui rimanga. Il Napoli sta facendo un signor campionato, tanti punti ma non bastano neanche per essere secondi. Non perdono punti le altre. Ma gli azzurri devono guardarsi dalla Fiorentina. Il Napoli deve guardare in casa propria. Il percorso è stato fatto bene. Gli azzurri stanno crescendo. Le squadre vanno fatte forti d’estate e non d’inverno. Il calcio italiano è duro, anche le piccole concedono poco.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.