Cerca
Close this search box.

Oscar Magoni: “Atalanta stanca; a Napoli per limitare i danni”

Oscar Magoni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Colantuono varia spesso modulo. Non è detto che l’Atalanta giochi con un 4-4-1-1. Il Napoli farà la partita e la “dea” si limiterà a contenere. In questo momento qui però, la squadra è stanca; a prescindere dalla stanchezza, a Napoli non si va per fare risultato. Flessione del Napoli? Sicuramente la gara di Londra ha contribuito ad incupire gli animi? Pronostico per stasera? Sono diviso a metà: spero in un pareggio. Dzemaili sull’out di destra? È un ripiego; è un calciatore duttile che può essere sfruttato al meglio però. Peluso, Gabbiadini e Schelotto? Consiglio Gabbiadini: calcia forte palla a terra ed è prospetticamente un odei migliori attaccanti.”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.