Oscar Damiani: ”Ounas è un giocatore di prospettiva, ma con gli stessi soldi si possono prendere giocatori più forti”

''Il giocatore del Bordeaux ha qualche problema caratteriale. La Juve ha il triplo del budget del Napoli''

Oscar Damiani, agenti di calciatori ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: ”Ounas è un buon giocatore con ottime qualità tecniche e fisiche. Ha qualche difficoltà caratteriale e fare la riserva al Napoli potrebbe non farlo inserire. E’ un giocatore di prospettiva, ma con i costi di Ounas, in Francia si possono prendere altri giocatori più forti del giocatore del Bordeaux. Ounas, in questa stagione, è stato molto discontinuo. La Juventus ha il doppio e forse il triplo del budget del Napoli e questo fa capire tante cose”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.