Oscar Damiani: “Mario Gomez è stato vicinissimo al Napoli”

Oscar Damiani, doppio ex di Napoli e Juventus, ha dichiarato a Radio Crc: “Domenica mi aspetto un Napoli voglioso di tornare alla vittoria. Gli azzurri hanno consumato molte energie psicofisiche nel match contro il Bayern. Napoli-Juventus è una partita importante ma non decisiva. Il grande pubblico del San Paolo domenica dovrà dare quella spinta in più ai giocatori che gli permetterà di disputare una buona prestazione”.

“Mettere a segno due gol all’Allianz Arena è qualcosa di eccezionale, ma Fernandez è anche un buon difensore, un ragazzo interessante che va seguito e che potrà diventare in futuro una colonna portante della difesa azzurra”.

Credo che le squadre italiane abbiano fatto male a non acquistare Mario Gomez due anni fa, quando non giocava bene. Gomez avrebbe voluto Napoli e il Napoli era interessato a questo giocatore, ma poi non se ne fece più nulla. Ad oggi però l’attaccante del Bayern Monaco è diventato carissimo, per cui nessun club italiano potrà più acquistarlo. Gomez è stato anche vicinissimo al Barcellona, che però poi acquistò Ibrahimovic. Non saprei dare consigli al Napoli per ciò che concerne il mercato perché la società partenopea è ben organizzata”.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.